00 04/02/2019 09:14
Beh ma non lo trovi deprimente?
Cioè..hai visto un pò di pallone contro una squadra che non ha un gioco, che abbiamo sempre ritenuto inferiore alla Roma, il Milan de Gattuso che a infortuni quasi te batte.
Francamente era una reazione nervosa che me sarei aspettato, proprio perchè hai preso 10 gol in due partite. Reduce da una figura di merda che resterà forse unica nella tua storia recente.
L'alternativa era riprendere 3 e tutti a casa.
Allora si, so contento pure io.

Poi me pare che la Roma le occasioni le abbia costruite soprattutto quando era in svantaggio. E la partita la dovevi fare tu, quelli t'aspettavano e giocavano per il pareggio.
Se vado a stringe alla fine 2-3 gol li potevi prende pure ieri sera.
A livello individuale a parte la prima ora de Zaniolo ci sono state prestazioni da rimarcare? o un livello discreto e nulla piu'?
Cioè, io quello che posso dire a maggior ragione dopo ieri sera è che la Roma si è ridimensionata e pure tanto rispetto a 2-3 anni fa.
Perchè comunque pure ieri vai sotto, pure ieri lasci occasioni da gol e pure ieri non vinci.
A me pare una prestazione in linea con la decisione della Roma de anda' avanti co di francesco e senza fa mercato a gennaio. Cioè, continuamo cosi: "Alti" e bassi (molto bassi).
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola