00 04/02/2019 08:52
il problema è che non sono in grado di giocarle sempre con continuità ste partite normali, non è che non vogliono farle. Sono giocatori discontinui, alcuni proprio perchè logori, altri di scarsa personalità, altri limitati tecnicamente. E l'allenatore è quello che è.
Di fronte ieri aveva uno limitato come lui. E si è visto.
Tanto per fare un esempio..Kolarov va per 34 anni..a un certo punto cominciamo pure a dire che non ti può garantire piu' continuità di rendimento. Gioca sempre e si vede.

Poi in una partita "normale" riprendi gol su un errore individuale grossolano, con la difesa come al solito poco reattiva.
E alla fine la potevi riperdere se ti da rigore contro su un'altra sciocchezza di kolarov o perchè il portiere va a farfalle senza motivo.

Qua l'unica verità novità, la boccata d'ossigeno è Zaniolo. Lui ti fa sembrare meglio pure gli altri qua e là. Finchè poi ha gamba e fiato nella partita. Perchè inevitabilmente con un modo di giocare cosi dispendioso in riserva ci va, pure di testa. E con la foga rischia poi pure di beccarsi qualche cartellino di troppo.
Se togliamo Zaniolo a sti ultimi 2-3 mesi veramente trovi il nulla cosmico in questa squadra.
[Modificato da Sound72 04/02/2019 08:53]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola