00 27/12/2018 18:24
Ma sì contro queste squadra di carta velina che provano pure a "giocarsela" alla fine il dato tecnico in un modo o nell'altro emerge. Noi soffriamo con quelli con la tigna semmai, visto che di personalità in rosa ce n'è poca come al solito. Poi appunto almeno si è visto un po' di calcio.

Cristante: adesso non è diventato Lothar, non me pare manco il caso di doverlo sottolineare. Ma almeno si vede qualche progresso, si sta abituando al ruolo, sembra uno su cui si può provare a costruire qualcosa. In una stagione micragnosa come questa è un ajetto ma è qualcosa.

Zaniolo: è forte, su. Se vede. Pure senza scomodare paragoni bislacchi, è forte proprio. Lo vedo velocemente alla Juve.

Carattere: il carattere va chiesto a tutti. Ma la squadra sulle spalle non se la devono caricare di certo Cristante e Zaniolo che stanno qua da tre mesi (Zaniolo tra l'altro mi pare che a tigna stia messo bene). Chiederei piuttosto a Faziolone, che oltre a fa gli strilli nel corridoio di ingresso, sta facendo cacare, al fisico termonucleare Kolarov, al trasparente Capitan Florenzi, al campione del Mondo Nzonzi (che se non c'era lui la Croazia avoja te!) e a tutti gli altri pseudo senatori, consoli e tribuni della plebe che affollano lo spogliatoio.
[Modificato da jandileida23 27/12/2018 18:29]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma