00 12/06/2021 10:45
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Sound72, 12/06/2021 10:33:




la critica è molto diretta e chiara e per nulla buttata là.. a commentare una partita di calcio io voglio i migliori, non Cristiana Girelli per farmi vedere che esiste pure il calcio femminile e che le donne parlano di calcio. Ma non dovrei volerlo solo io, dovrebbe essere nella natura delle cose.
Poi non ci stupiamo se esce fuori la telecronaca di Sky di Juve-Roma di coppa Italia con le due telecroniste che si chiedono a vicenda chi ha superato il turno.
Danielle Madam bravissima lanciatrice sta bene a commentare l'atletica non gli Europei di calcio.


Ma questo vale per il calcio come per il ciclismo e altre trasmissioni di intrattenimento..ma questo è il male minore...il problema è che questa ipocrisia radicata ce la ritroviamo pure quando si tratta di formare un governo o una giunta comunale.




si si.... la critica ci sta tutta.
E mi pare però pure il gusto irresistibile di sparare frecciate, critiche, la griffe acida. Capisco capisco.

Ho detto io stesso che capisco....

Poi c'è il Bersaglio Grosso però. E non mi interessa, se penso alla Bersaglio Grosso, di criticare ogni perchè e per come, non deve insegnarmelo nessuno della piaggeria e dell'ipocrisia umana, né maestri di Pensiero, né aprirmi gli occhi leggendo il forum......

Le so da solo. e me fanno ride, e me danno fastidio a seconda, da solo.

Poi c'è un altro discorso.

E infatti, traslando su Israele - Palestina, alla fine passa sempre che i razzi per primi li spara sempre Hamas....
ehehehehehheheheeh e io vi rimando a tipo 10 anni fa sul famoso Topic... perchè spiegavo già allora COME E PERCOME funziona sta dinamica.

E poi... con tutto il Bersaglio Grosso davanti, noi giustamente ci facciamo attrarre dal particolare, e a volte siamo persino così cojoni da azzuffarci per questo e non per il Bersaglio Grosso.

Ma vabbè... i maestri di pensiero e i forumisti, presumo, e giustamente aggiungo, non servono neppure a voi.
[Modificato da giove(R) 12/06/2021 10:46]