00 12/07/2021 22:24
Re:
giove(R), 12/07/2021 18:22:

infine tutto sommato un mezzo rigore su Sterling, fortunatamente Kuipers si è fissato (giustamente) più sul tuffo preventivo che sul tocco, perchè il tocco c'era.
E l'espulsione di Jorginho che ci poteva tranquillamente stare.
Ecco, una cosa, solo una, in cui gli inglesi non si sono fatti parlare dietro è che tra tutte le cose, non hanno tirato fuori neanche di striscio questi due episodi.




soprattutto l'espulsione di Jorginho che cmq era al 113' minuto....e visto il rigore sbagliato da jorginho alla fine tutto sommato nn li ha danneggiati piu' di tanto.

Sterling era già recidivo per il rigore coi danesi, anche ieri sera in ogni giocata puntava a trovare il contatto "spunto" per finire a terra. Ci sono un paio di planate plateali..Quando ti poni così l'arbitro nel dubbio non ti puo' rifischiare a favore. Ecco, senza il precedente della Danimarca forse in quel caso avremmo rischiato.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola