00 28/06/2021 13:20
Guarda per me che uno con quelle potenzialità finisca in Ligue1 nel pieno della carriera significa che ci deve essere qualcosa che non quadra, poi manco a dì un anno, ma 4. Il Barça attualmente so' più quelli che sbaglia che quelli che imbrocca tra l'altro (ci gioca Braithwaite per dire): con la situazione finanziaria che hanno sono andati sui parametri 0, e lì effettivamente Depay spiccava.

Poi certo messo da noi magari sarebbe pure la punta di diamante del reparto, ma per me è il classico giocatore che a Roma in 3 minuti accentuerebbe i tratti negativi e farebbe sparire quelli positivi. Un Vucinic al quadrato. Tra l'altro a quanto viene? a 4/5 milioni all'anno? Si possono spendere meglio.

è più o meno lo stesso discorso che facevo all'epoca per Patricio: meglio uno meno sexy, meno famoso ma più o meno costante. Belotti me fa schifo pure a me, già quando vedi quella gobba e quegli stop approssimativi ti vengono le bolle, però al momento secondo me te serve più lui che Depay. Quello magari può essere la ciliegina sulla torta ma non il fulcro della squadra, è un po' costruire la casa partendo dal tetto.

Comunque Ennio questa infatuazione da parte tua per Depay non me la sarei mai creduta [SM=x2478856]
[Modificato da jandileida23 28/06/2021 13:31]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma