00 17/06/2021 10:56
e solo un'altra precisazione. Grane rispetto per la vostra conoscenza, interpretazione, esperienza calcistica, ma..... quando le cose le vedo con gli occhi miei, tendo a fidarmi di quelli.
Specie se poi me la vedo un'altra volta e trovo non solo conferma, ma di più, rispetto a quello che avevo visto in prima visione.

E specie se mi rendo conto che sto parlando con gente che ha battezzato "i lanci di Cristante, e niente di meglio di Djawara e Villar"... e che di DODICI contrasti non ha fatto caso a uno.

Poi possiamo discutere quanto te pare, ve pare.

Avete visto nantra cosa. decine di palle giocate, non una persa (una), DODICI contrasti, DIECI palle recuperate.
Questo sono i numeri, inconfutabili, che se qui qualcuno è ciecato andasse dall'oculista.

poi c'è, e dissentiamo pure qui, l'interpretazione di quelle palle, di come le gioca, della differenza tra un passaggio che devi aspettà che s'apra il mar rosso, o passaggi nello spiraglio se c'è lo spazio (e tu ti fidi e sei consapevole di te stesso e no un PAUROSO che per fare un passaggio deve aspettare che je s'apra davanti la pista de Fiumicino.)

EDIT - comunque dodici contrasti, dieci palle recuperate, due conclusioni pericolose sventate ma "no ha fatto u. contrasto"... si... sto davvero aparlà cò mì cugina non se spiega sennò.

EDIT - Ah non ho menzionato poi, nell'ultimo quarto d'ora, due lanci millimetrici di 60 e 70 metri. Sui piedi dei compagni, uno perfetto dietro le linee. Vanificati solo per due fuorigioco di 30 centimetri.
Ah, lanci a due tocchi, controllo e subito lancio.
Ma "non ha la verticalizzazione"....
[Modificato da giove(R) 17/06/2021 10:59]