00 20/11/2019 11:33
No ma poi con la genialata delle promozioni per fasce di Nations League hanno pure incrociato il torneo a sedi ospitanti multiple e miste nel senso che si va per coppie di Stati per i gironi finali: e quindi chi ospita partite del torneo se è qualificato per la fase finale deve per forza giocare a casa sua. Così oltre alle teste di serie da ranking ci sono le squadre che devono giocare a casa loro.
In pratica ci sono già dei gironi formati parzialmente come quello con Belgio Danimarca e Russia che già si conosce prima del sorteggio.
Le partite del girone dell'Italia invece sono state accoppiate con quelle a Baku e siccome l'Azerbaigian è eliminato alla fine con gli azzurri potranno capitare anche Francia e Portogallo che non ospitano partite nella prima fase e nn sono teste di serie.
Senza contare il caos spareggi col minisorteggio per decidere 3 accoppiamenti.
E gli spareggi ci saranno a Marzo 2020. Quindi 4 squadre verranno inserite nei gruppi della fase finale solo in seguito.

Insomma potevano aggiungerci una partita a Mastermind e due giri a ramino, tanto mi pare ci sia di tutto in mezzo.
[Modificato da Sound72 20/11/2019 11:35]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola