00 02/12/2018 23:32
No, almeno si è vista un pò di intensità, tra pressing, squadra corta e pressione alta che poi era la ricetta semplice dell'anno scorso.
La cosa positiva è che la squadra non ha risentito dell'orrore arbitrale e si è disunita veramente solo nel finale quando sono entrati due che nn se reggevano in piedi e hai finito quasi in 9.
Dietro le solite amnesie, male per me Santon, Kolarov copre poco, il portiere calcola spesso male i tempi del dentro/fuori la porta, i due centrali poco assortiti e imprecisi.
Però sicuramente la squadra ha spinto, nn si meritava di perdere, mancava Dzeko e là davanti eravamo leggerini, Under s'è inventato un bel gol dopo averne azzeccate poche, gli altri bene o male ci hanno messo molto impegno. E Zaniolo indubbiamente ci hamesso anche qualità e personalità. Un innesto di valore finalmente.
Speriamo di non ritrovarci a commentare altri passi indietro. La spranza della speranza in pratica.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola