00 06/11/2018 16:11
Avoja ma da mò... criticato subito dal primo acquisto. DIciamo che "era stato sgsmato" ....sulla sfiducia.
O sul disincanto,.
O sullo sfogatoio.
O come ho scritto prima, sulla base della regola: "tanto la Roma se, come dove la critichi critichi non sbagli mai".

Per dire... a parte quelli "proprio scritti" tipo Kluivert tanto sai che va ar Barcellona, Under al Bayerm... uno volendo può tranquillamente saper già che Zaniolo e Santon se scroceranno ("perché alla Roma se sfonnano tutti"), sai che almeno uno dei due c'avrà la recidiva e torna nel 2021 ("perché ovunque li curano bene ma alla Roma no"), ecc.

E come dicevo prima, c'è gente che ha stracciato il curriculum e aveva già capito che Monchi era un bluff (e non sto a parla del principe che tutto sommato, sta capendo il discorso che voglio fare) e sapeva che era questo qui.
Ma VIVA il principe che almeno collegava sin da principio eventuali manchevolezze di Monchi con ...la Scheda madre che è la società....

Invece mi pare di capire che c'era gente che proprio da prima, con tutto che aveva vinto 5 coppe, ecc. ecc. ecc. compreso aver scoperto giocatori che poi sono diventati Fuoriclasse, tipo Dani Alves, (mica Sabatini che il migliore giocatore scoperto - Pastore, Marquinos - al massimo è un "buon giocatore").

C'è gente che capisce tutto.
Ma in fondo se la Roma a gennaio prende De Bruyne io posso pure dire subito "tanto questo se sfonna a marzo", oppure "tanto questo nel giro di 3 mesi diventa na pippa", che zitti che po' esse che ce pijo pure...... guardate Edin Cieco...