00 04/11/2018 09:32
Re:
ShearerWHC, 03/11/2018 21.27:


È una squadra che davanti vive di episodi, non c'è un gioco continuo e definito... Magari qualche bella combinazione c'è, ma sembra sempre una roba estemporanea



questo è il ridimensionamento piu' evidente che si nota per me.

Si va per fiammate qua e là perchè la squadra si è indebolita nell'assetto e nei singoli anche come personalità.
E la cosa grave è che con questa rosa ad oggi non vedo margini di miglioramento se non nelle prestazioni individuali.

E'rimasta un pò la fisicità, alzi il livello quando quei 3-4 elementi ti danno la sterzata come in occasione del gol con la partecipazione di Dzeko, Kolarov e Florenzi.
Ma nei 90 minuti si nota nettamente l'indebolimento.
I Pellegrini, Zaniolo, Under e domani magari Coric, Pastore..si il bel tocco, il palleggio, la sponda..ma io non vedo nulla che sa di "squadra forte".

Ed è veramente patetico vedere il Ds andare in tv a lagnarsi per il rigore. Non c'era il rigore, ma non avrebbe spostato una virgola nel giudizio sulla squadra.Ma questi sono talmente presuntuosi che fanno a gara a chi è piu' irritato dall'essere messo in discussione. E oggi che stai a metà classifica ce se tuffano proprio sulla scialuppa.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola