00 17/10/2018 14:35
Re:
jandileida23, 17/10/2018 11.33:

Boh, non lo so se su quasi 100 anni di storia sia possibile fare una roba del genere: troppo diverso tutto, troppa roba che non ho visto. Io poi per ragioni anagrafiche ho pure saltato i primi anni '80, dove c'è stata la roba migliore. Da regazzino per me il top era Cappioli [SM=g11491]

Più o meno i nomi sono quelli, non è che semo il Barcellona [SM=x2478856] . Abbiamo avuto molti ottimi giocatori ma campioni assoluti meno.

Io per esempio Giannini e Conti non li posso togliere, con tutto che Brunetto me lo ricordo a fine carriera. Ma che fai Cerezo 'ndo lo metti? E Pluto?

Tancredi gran portiere tanti anni qui ma Alisson è roba tipo Buffon, Neuer sti profili così a livello tecnico.

Farei Alisson - Cafù Samuel Vierchowod Candela - Giannini Falcao - Totti Conti - Bati Rudi

Con il quadrato magico





scusa la ridondanza ma ....giuro che avrei giurato che avresti messo Aldair anziché Samuel. [SM=g27991]
Anzi te dico proprio che ieri quando ho messo Samuel (meglio: mi sono ritrovato davanti all'annosa scelta: Samuel o Aldair?) pensavo di farti un gran torto.
Io stesso resto sempre indeciso. Il motivo della mia scelta è che Aldair lo ritenevo fortissimo, ma tendente alla disattenzione.
Poi se un po' lo sai, io su ste cose faccio sempre la scelta della concretezza, che mi dice che quella è sintomo di "vincente", "certezza", "marcia in più".
E infatti, per farti un esempio, tra Montella e Inzaghi, ho sempre detto Inzaghi per gli stesi esatti motivi.

PS. Giannini l'ho amato e difeso alla morte, ma "quei tre" non si possono proprio battere.
Ancelotti poi, è stato il più forte centrocampista italiano degli ultimi 30 anni. Inarrivabile.

Alisson .... ti abbuono lo slancio "come Buffon".... io aspetterei che passino belle carrettate de panini prima di buttarmi in certe affermazioni [SM=x2478856] [SM=g27988]