00 06/10/2018 23:19
ahaha Rizzi un mezzo Vacchi degli anni 60.

Si, comunque una partita abbastanza moscia e inconcludente, vinta per superiorità fisica e non pareggiata per inferiorità tecnica loro.
Caputo anticipava sistematicamente i centrali e sistematicamente tirava in curva.
Di Fra detto ieri..se la risente un pò troppo "calla", il gioco rimane abbastanza modesto contro squadre organizzate che non te lasciano le praterie sugli esterni. E il manico non me pare cosi geniale.
Fisicamente la squadra è forte e ha giocatori con strappi in velocità importanti.
Per il resto però poca roba però e un assetto sempre tutto da capi' partita per partita.
Luca Pellegrini rivedibile, la sponda de coscia con avversario in pressione dietro me la risparmierei alla prima da titolare. Poi puntuale arriva l'infilata dalla tua parte e vai in sofferenza. Tempo al tempo, anche per i complimenti. De pagnotte ne deve mangia ancora un bel pò.
Santon invece sta facendo partite discrete senza particolari sbavature e vista la scomparsa sportiva de Karsdorp torna piu' che buono de sti tempi.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola