00 20/10/2018 17:11
Re:
Sound72, 07/10/2018 09.50:

mah, a me forse sembra un pò prematuro gettarlo nella mischia.
Magari è un bene, ma mi sembra ancora acerbo.
Ha la sfrontatezza per starci, ma deve fare molta strada nei fondamentali e anche nell'atteggiamento "conservativo".
In certi momenti ho notato una sorta de sfrontatezza che sfocia nel piacionismo: propositivo, elegante poi però passiamo dal tocchetto de coscia all'ammonizione perchè te perdi l'uomo che va in porta. E prendi punizione (e palo).
Ovvero, non sentirsela troppo "calla" solo perchè tutti dicono ogni 5 minuti che sei bravo, caruccio, stai co Raiola, sei passato in prima squadra senza neanche fa la primavera etc.



Empoli e Spal..due gialli, un rigore provocato.
Bel giocatorino, lungi da me stroncarlo. Ma io un terzino che fa gli scambi de coscia e i passaggi di tacco lo rimando per un pò in primavera. Prima di zittire Lazzari che t'ha scherzato 2-3 volte,rigore compreso, Lazzari che ha fatto gavetta vera per arrivare in serie A, forse devi mangià un pò di polvere.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola