Senza Padroni Quindi Romanisti

Bonafede candidato a Miglior Ministro della Giustizia della storia della Repubblica, l'informazione che distoglie e diluisce e gli ignavi italiani

  • Messaggi
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.045
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 10/09/2018 15:42
    Su FB (strani così pochi Mi piace..............):

    "Ragazzi ma..... c'è il Decreto Anticorruzione (già a sentirlo, a pronunciarlo... MUSICA per le orecchie) MA NON SIETE CONTENTI?
    Si certo lo sappiamo, ognuno c'ha la sua vita, io canto, quello magna, lei lavora, noi scopiamo, chi va a cena, chi in vacanza, chi è malato, chi qui e qui là..... La PROPRIA vita, certo.
    Ma... in questo paese, dove "è tutto un magna magna", dove ci ritroviamo a dire, o sentire: "E che non lo sai? Questa è l'ITALIA....". Raccomandati, amici degli amici, mazzette, favori.
    Ce lo diciamo sempre! Non vi ricordate più?
    E adesso.... MUSICA PER LE ORECCHIE! Chi fa "impicci", mette più sabbia nell'asfalto, costruisce con materiali scadenti, promette e non mantiene, frega lo Stato, e quindi il prossimo e il cittadino.... viene RADIATO!! Ora ci saranno gli agenti sotto copertura, che per la corruzione in Italia ancora NON C'ERANO! C'erano per tutto: dalla pedopornografia, al terrorismo, alla droga, la prostituzione, ecc. ecc. GUARDA CASO... per la corruzione (il motore del malaffare che ammazza questo paese) NON C'ERA.... vi dice niente?
    Ma non siete contenti amici miei? Non sentite che qualcosa CAMBIA? O l'importante è stare in Curva a tifare ciecamente?
    Festeggiate questo week end. Per le VOSTRE cose, quelle personali, ma anche per il nostro paese. Che in fondo in fondo, dobbiamo volergli bene. E io sono contento e FIERO di aver mandato a governare gente che ha fatto questo Decreto.".


    Chissà quanti sono davvero contenti. E quanti, il tempo è galantuomo, erano solo dei chiacchieroni imboscati, come quelli che additavano.


  • ONLINE
    Sound72
    Post: 29.402
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 06/05/2020 09:21
    ci vorrebbe un pensiero di Giove sullo scontro Di Matteo -Bonafede..

    davvero dico
    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.045
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 21/07/2020 12:36
    dico che gli equilibri di Governo, specie per un'entità come il 5 Stelle che è fuori dal contesto, inquinano il concetto "5 Stelle", che per sua natura deve andare da solo per fare le cose che vuole, altrimenti si deve scontrare con vari "conservatismi" sparsi.
    Dico che questo governo, quel partito, guarda un pò che strano lo hanno cercato di far passare a turno da Magnoni, Mafiosi, Corrotti, "sono andati al Governo QUINDI ORA SONO LORO IL SISTEMA"....
    Manco con Andreotti, Craxi e B.

    Credo di aver detto tutto.
    [Modificato da giove(R) 23/07/2020 00:21]


  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.045
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 21/07/2020 12:42
    Per dire la Azzolina ora si accolla 4 decenni di non investimenti, ampliamenti di spazi e di organico.
    Alla fine la scuola italiana "l'ha distrutta lei".

    PS. tanto per dire di come il 5 Stelle DEVE stare da solo, basti guardare Roma. Buffi non più aumentati, anzi scesi, interventi che dopo 4 anni di PANTANO PREGRESSO cominciano a vedersi un pò ovunque......

    Resto della mia idea, anzi dico, forse l'ho già detto, che una Rivoluzione senza base non si può fare. E gli italiani, pure qualcuno che si è fatto prendere dall'effetto Tsunami 5 Stelle, dopo un paio di Vaffanculo e Tutti a casa, sono tornati a rivendersi il culo dopo 3 articoli di giornale e tv con polemiche artefatte.

    A PROPOSITO...ma i SORCI? Mò non ci sono più? Il NY Times, notizia rimbalzata da noi, con l'articolo sui SORCI cdi Roma, A New York dove ci sono le squadre auto organizzate di cittadini che girano nelle metropolitane con i cani anti topo?
    Ma poi.... Parigi, Londra, Seul, Rio, Madrid... no SORCI EH?
    Altro che sorci, quelli che vanno appresso ai pifferai, quelli si.