00 13/02/2019 11:40
jandileida23, 13/02/2019 09.18:

Boh qua siamo nel campo delle speculazioni però: ci credeva, può essere. Dopo Madrid lo tenne un mese e mezzo in panchina però. Io rimango dell'idea che quell'alzata d'ingegno a Madrid fu per dire appunto "oh ma chi cazzo m'avete comprato", il singulto dello zerbino.

Ma insomma non è che è un problema: tra le tante pecche, Di Francesco con i giovani ci lavora su e, magari a modo suo, ci punta.




d'accordo con te per il dubbio. Tesi non dimostrate sia la loro che la tua. Opinioni e non fatti accertati.

io me so pure rotto er cazzo de fa Frate Indovino "ho capito che ci credeva.... no invece era un segnale perché se ci credeva non lo teneva poi in panca".
Non ha senso.

Meglio andare su cose "fattuali", con maggior "potenzialità OGGETTIVA", che sui "io me sento che è così".
Tanto le due tesi risultano, a occhi terzi, non dimostrate. Entrambe.

Andiamo sull'oggettivo.....


PRIMO: e capirai che Di Francesco con gli under 23 bravo... E CAPIRAI! Faccio notare che 9 tecnici su 10 della Roma americana sono "Young oriented"... Da LE che veniva proprio dalla primavera, a Di Francesco che forse ricordo male io ma ... da dove veninva? Forse da un club che lavorava sui giovani? E che quindi ha sti tecnici cos', tipo DI Francesco, O TIPO QUELLI CHE PRENDIAMO NOI, "da giovani"?
Cioè... c'hai un pilota de minimoto, preso per andare sulle Minimoto, mica la SUPERBIKE... stamo a capì???
Minimoto... NO SUPERBIKE...
cosa piccola, cilindrata piccola, postura completamente diversa, circuitii diversi, prestazioni diverse.....
Dice: "oh però ce sa andà sulla Minimoto"....
E GRA... E GRA... E GRAZIARCAZZOOOOO [SM=g8814] [SM=g8813] [SM=g8806]

Anzi... semmai bisognerebbe dire che con molti altri ha fatto cilecca.....
Comunque, giusto dare merito. Anche se, ironizzando, ho voluto esprimere un po' il senso del "e ci mancherebbe pure" [SM=g10672]

SECONDO:
Ad esempio leggo di Coric: e io ripeto che ho visto spezzoni di partita in cui giocava contro la Juve e faceva la sua PORCHISSIMA figura...
PERO'... lo sapete com'è... nel calcio si attaccano le pecette... mò diventa che QUALUNQUE cosa farà Di Francesco coi giovani sarà buona e giusta perché da un sobrio: "è bravo, abituato, a lavorare coi giovani", DEVE DIVENTA' che "CON I GIOVANI NON NE SBAGLIA UNA CHE E' UNA!".

Guardare il calcio quasi 50 anni e non capire pervicacemente una mazza.
daje co sta sete de sentenza DEFINITIVA....

TERZO: Zaniolo parte st'estate, massimo l'anno prossimo.

QUARTO: io posso dargli solo un consiglio: e glielo darei prima in tono trnquillo, poi, se lo vedessi titubante, con il tono dell'indio amazzonico che, in APOCALYPTO di Mel Gibson, appare in sogno al protagonista Zampa di Giaguaro e (letteralmente) con il cuore in mano gli fa: SCAAAAAAAAPPPPPPPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......
[Modificato da giove(R) 13/02/2019 11:45]