00 13/02/2019 09:35
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 13/02/2019 09.14:

se ne sarà pure accorto Stevie Wonder, ma intanto quando è stato messo a Madrid nessuno ha pensato (noi compresi, ma naturalmente siamo scusabili, e pure gli addetti ai lavori però) se non: che cazzo fa questo che manda i segnali ai giocatori?

invece, ci credeva.



Si ma a settembre prima ancora di giocare a Madrid e di fare esordio con la Roma Mancini l'aveva chiamato in nazionale.
Al limite si trattava di capire se era pronto o no.Tanto che prima di cedere Strootman si era parlato di mandarlo a giocare in prestito.

A Madrid onestamente fu piu' una mossa a buttarlo in mezzo così eh, Di Francesco stava in piena fase pesco nel mazzo tra schemi improvvisati e schieramenti a casaccio.
Che lui poi non si fccia problemi a far giocare i giovani è un altro discorso, e magari ha dato pure l'ok a prenderlo come contropartita per Nainggolan.
Io sono piu' portato a pensare che Zaniolo sia stato preso per chiudere la cessione di Nainggolan pensando di valorizzarlo e di farci un pò di soldi in qualche altro giro di mercato piu' in là.

Piu' che altro co Di Fra sei abbastanza sicuro de non perderti per strada giovani migliori: se Coric non gioca ce sarà un motivo, se Luca Pellegrini va in prestito ce sarà un motivo. Tendo a fidarmi piu' in questo senso.
[Modificato da Sound72 13/02/2019 09:44]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola