00 10/12/2019 17:22
vabbè comunque raga potrebbe essere pure TRACOLLO!
Del resto lo abbiamo visto cosa è successo quando ci siamo rivolti a "quelli dello scorso anno", della "Roma-che-conosco" (cit.).

Perché aldilà della ventata di fresco dei nuovi, e a parte chi è fresco per forza pure se era già qui (Klu-Zan-Pel ad esempio) o di chi è Forte, punto (Dzeko, Kola)... alla fine vai a vedere quelli della "ROma-che-conosco" hanno fatto più danni della grandine in vigna quando sono entrati.

Jesus... almeno 4 punti persi.
Fazio... oddioddiodddio...
Under... vado, lo intruppo e torno
Perotti ... la sconfitta a Minkiengladbach e non solo

Insomma i "titolari inamovibili ma di secondo piano", "l'intelaiatura, il SEMILAVORATO" su cui poi si costruisce.... era SUGNA raga.
E' SUGNA.

Di SUGNA, tra Norcino e Patanegra, c'amo fatto il pieno da farci il 'Casatiello' da qui fino all'impatto di Andromeda con la Via Lattea cioè per qualche MILIARDO di anni.

Siamo talmente pieni, de SUGNA, che ogni tanto te ritrasuda.

Io penso che se non fossero così scarsi, ma soprattutto FREGNE MOSCE SENZA PALLE, gente come JJ, Fazio, Under, Perotti, e SUGNA varia, le partite te le farebbe pure, ordinate, magari non eclatanti, ma diligenti.
AFFIDABILI.

Poi ripeto, questione di ambizione.
Perché mò vabbè... io e pochi altri siamo rimasti "soddisfatti a metà, che però una coda amara c'è" del Grande Pareggio MITTTTTTTICOOOO di San Siro.
Però si può sempre fare di più. E meglio.