00 09/08/2018 10:34
secondo me non è proprio così. Altrimenti è imbecille. O molto più fondamentalista di quanto non abbia dimostrato lo scorso anno.
Nell'ultima intervista ha detto "voi pensate che io abbia l'anello al naso e che non abbia in testa una formazione titolare per determinate partite sempre secondo il concetto che parlare nel calcio moderno di 11 titolare è fuori luogo".

Praticamente, il concetto che si deduce è che "per pacchetti di partite" (per dire, un avversario senza attaccanti veloci... oppure con forte spinta sulle fasce... o che fa solo catenaccio... o che gioca molto con i cross... ecc. ecc.) ha in testa certe formazioni più o meno titolari.

Ha anche detto che ha tenuto molto in campo Dzeko (descritto di merda da molti commentatori, ma sono degli incompetenti: Dzeko è semplicemente ancora un po' macchinoso e non brillante, per via della sua struttura) proprio perché ha bisogno di trovare smalto.

Quindi ritengo (ma proprio ovviamente) che certe cose le sappia, le conosce, le guardi.
Se poi non lo dovesse fare, se proprio dopo aver detto in ogni intervista di questa partite andate NON molto bene (ANZI abbastanza NAMMERDA) che abbiamo "caricato" molto, non tarasse questa ultimissima fase per "brillantare" una squadra che ha una partenza in salita, con avversari tutti apparsi più pronti...
Beh allora non abbiamo un allenatore, abbiamo un cojone. tutto po' esse, spero de no.

Cioè se c'è UNA cosa da fare adesso, UNA, SINGOLA... è proprio dare una "velocizzata" ai giocatori. Arriviamo secondi sul pallone, e se è lo stesso Di Francesco che ti dice: "Coric ha giocato solo 20 minuti ma mi ha detto che aveva le gambe pensanti", e lo porta ad esempio PROPRIO per giustificare il momento (fisiologico) della preparazione, indicando proprio che in questo momento abbiamo questo handicap... e non facese NULLA per mitigarlo beh.. staremmo in presenza de uno co n gelone ar posto der cervello (cit.)