00 18/09/2019 10:47
Alla fine, dal momento che c'è sto vizio di fondo che non riusciamo a ricomporre... facciamo che ognuno dice la sua e stamo bene così [SM=x2478856]

Per me, come leggo per quasi tutti, gli manca la lucidità nella zona decisiva (concetto più ampio del "sotto porta", che farebbe presumere solo alla conclusione, invece io intendo anche la scelta, tiro oppure assist, movimento in più a fare entrare in area pure i centrocampisti, ecc. le VARIE opzioni OLTRE la conclusione in porta.

il tiro.... in realtà... quando mai ha tirato? Io ho visto qualche higlights, e ho visto un bel tiro, la prende bene, la palla parte bene. Chiaro che certi gesti vanno allenati, provati, ti ci devi pure trovare, non abbandonarli.
E se giochi "ala" sto tiro, che avessimo visto 30 tiri ciccati, allora capirei... ma quante volte ha tirato? [SM=g7554]

Comunque non sto certo a dire che mi ha colpito il tiro.
Non lo vedo ancora un buco macroscopico, semmai se da "tiro2 ci spostiamo a "conclusione" (tiro potrebbe indurre a circoscrivere alla "botta"), allora si risulta più evidente che non è ancora freddo (e chissà se mai lo sarà).

Poi ritengo che per via della scuola da cui proviene, e del TIPO di RAGAZZO che è, mi sembra abbastanza con la testa a posto, pure troppo, ancora non sia scafato, smaliziato e questo lo porti a "restare nello spartito che conosce".
Insomma, qui di preciso, ci vedo qualcosa che ORA è così, ma può cambiare radicalmente dipende da come andranno le cose.

Quello che per ora non vedo è la cattiveria agonistica.
Questo è il punto su cui ho più dubbi, e ci metto dentro la VOGLIA Di arrivare (e intendo "arrivare ad esprimersi al MASSIMO", non accontentarsi). Che poi è il motore di tutto, se ce l'hai migliori e diventi pure goleador perché ti metti sotto e metti a frutto le tante doti.
Se non ce l'hai ti accontenti, so 7/8 piotte l'anno pe giocà a pallone...

Ma se stiamo con "Eh ma Taddei era un altra cosa" io continuo sempre a chiede: "mi parli di Taddei a venti anni?"

Ibrahimovic.... a venti anni pure a Nick Amoruso je doveva allaccià le scarpe... e dai su.

E Moana Pozzi a 3 anni era na santa.
come si può parlare così?

Chiedo.