00 27/12/2020 10:47
"Nel mio primo anno a Roma mi sono dovuto adattare, ma sentivo che il meglio sarebbe arrivato la seconda stagione. Che nonostante gli infortuni è andata nella giusta direzione. Ho segnato 7 gol, di cui due [SM=g27994] (errore del giornalista, prima della quarantena ne aveva fatti tipo 5 o 6) prima della quarantena. Dopo lo stop ho giocato meno e sono rimasto deluso.".

Potrebbe fare il cronista di quelli bravi. Ha riportato i fatti pari pari come si sono svolti....
Ma c'è chi "interpreta" [SM=x2478856]

PS. comunque si, non ha giocato nelle due partite successive all'infortunio. In Germania poi si sono fermati a domenica scorsa, non hanno fatto l'infrasettimanale.

PPS. segnalo Austini "sul pezzo", secondo lui "a Trigoria si ragiona sul ritorno di Kluivert, visto che a Lipsia non sta trovando spazio".
E per tutto quanto scritto e riferito qui, sull'IMPIEGO di Kluivert, l'essere "visto" o NON visto dall'allenatore, l'impiego (che qui qualcuno... [SM=x2478851] aveva APPENA letto in un certo modo".. che poi GUARDA CASO, culmina, prima dell'infortunio, con maglia da titolare (e gol) contro Bayern e PSG... insomma esattamente il percorso che fa uno appena arrivato, giovane, ma apprezzato dal tecnico, e che piano piano si fa spazio fino a fare l'exploit proprio nel momento TOPICO della stagione.
E poi si è infortunato.

Insomma, tutto quanto raccontato qui, PERCHE' c'è chi scrive perché sa e chi scrive a cazzo, come Austini in questo caso, si riduce a "a Lipsia non sta trovando spazio".

Scarzacani.
[Modificato da giove(R) 27/12/2020 10:49]