00 28/01/2020 13:32
in crescita netta visto nel derby. rientra appena in tempo per la mancanza di Djawara.
Anche lui (che del resto stava giocando bene prima di farsi male) mi sembra uno dei giocatori su cui puntare almeno come rosa.
(perché ovviamente tutti vorremmo a centrocampo Matthaeus, Ancelotti e Rijkaard)
Parlo di una Roma, se mai volesse costruire "pezzo pezzo", da tirare su facendo crescere nel giro di un paio di anni vari 20enni, 22enni, 26enni, piano piano scremare i meno bravi, mettere dentro due o tre nuovi buoni, ecc.)

Se solo la ROma agisse sul mercato in un modo ok sempre di trading ma più oculato, fosse attenta alla politica dei rinnovi con ritocco, che alzano monte ingaggi alla prima tripletta...
e SE CORRE AI RIPARI il PRIMA POSSIBILE sull'aspetto mentale, scattando in avanti come consapevolezza e fame, la Roma in un paio di anni potrebbe strutturarsi a un livello competitivo.
Chiaro questi giocatori, che stanno crescendo, almeno a mio parrere, devono continuare a farlo perché così sono "medi" e per fare il discorso che faccio io devono migliorare.
Però per me abbiamo una rosa di buoni giocatori, che appunto, va ora visto se e quanti diventano ottimi.

sorprendente comunque, almeno per me, il recupero in pochi mesi io me credevo che "je fosse cascato er cazzo", quando ho sentito la terminologia dell'infortunio....
[Modificato da giove(R) 28/01/2020 13:33]