00 21/04/2018 18:09
Re: Re:
Sound72, 21/04/2018 17.11:

Giacomo(fu Giacomo), 21/04/2018 16.15:

secondo me sta provando un centrocampo più folto per farlo anche ad Anfield. Con Dzeko e Schick/El Shaarawy.




Stamo a passà dal tecnico che se porta il modulo da casa per tutta la vita, che se 8 mesi fa provavi a sollevà il minimo dubbio su adattabilità alla rosa sei uno zozzone infame che massacra il Difra al cambio de modulo e strategia ogni 5 minuti [SM=x2478856].

Mah, chissà perchè tutto questo se fa solo da metà aprile dopo ave' passato mesi a prova' come unica soluzione alternativa in corsa al finto 4-3-3 le 5 punte o i 5 difensori.
Eppure la rosa è sempre stata questa, anzi fino a gennaio avevi pure un paio di giocatori in piu'.




Sono d'accordo , il fatto che nel momento cruciale della stagione abbia "rivisto" il suo credo tornando un pò al modulo che più si addice a questa rosa ,a dimostrazione che in fondo la scorsa estate non erano cosi sbagliate le nostre idee su come si sarebbe dovuta indirizzare la scelta del tecnico.
Comunque di questa evoluzione gli và dato atto, questo allenatore sta crescendo.




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"