00 09/04/2018 09:37
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 09/04/2018 08.31:

Un centrocampo De Rossi Strootman Nainggolan potrà pure azzeccare la partita, ma a conti fatti è stata più una rarità che altro.



è lo stesso dello scorso anno..ma lo scorso anno in casa le vincevi tutte o quasi.
Adesso pe fa una partita offensiva fai una fatica incredibile.
E nn se raccontamo che manca Salah perché se vai a rivedere le partite sbloccate da Salah lo scorso anno saranno 3 o 4 al massimo.
Che allora potremmo pure dire chel o scorso anno nn avevi Kolarov ma piu' semplicemente Palmieri che si fece notare piu' che altro nel girone di ritorno dopo 2-3 mesi di niente.

Te insisti a di che tatticamente è agguerrito..ma guarda che mica sta scritto all'ingresso de Trigoria che a calcio se gioca solo ed esclusivamente co 2 esterni larghi che nn so neanche punte e un centravanti.
Cioè alla fine damoje pure una dimensione a sta mancanza di qualità a centrocampo.
Allora..l'allenatore si sa che conosce uno schema e in base a quello fai suoi accorgimenti..Ne prendiamo atto, lo rispettiamo, non è colpa sua se non gli hanno dato quello di cui aveva bisogno.
Ma una volta preso atto di questo..se potrà di' che è un allenatore limitato o no?
Ma possibile che nel 2018 tu devi conosce uno solo modo di giocare e se le pasrtite non girano come le hai immaginate te giochi la ruota della fortuna co 5 difensori o 5 punte?



------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola