00 08/04/2018 00:37
qui entrano in ballo però per me anche le responsabilità del'allenatore che dimostra di non riuscire a tenere sul pezzo la squadra con continuità. Lo spartito tattico è troppo banale onestamente per reggere tutto l'anno così.
6 sconfitte in casa piu' una in coppa italia sono troppe sinceramente. Si', poi è vero che fuori hai un rendimento migliore..ma per una squadra "che fa la partita" dovrebbe essere il contrario. Così dimostri di avere grosse difficoltà importi sull'avversario col gioco.

Poi è chiaro che ci metto in mezzo pure Monchi: se ad aprile stai ancora co Juan Jesus terzino pechè a metà stagione te sei venduto quello che doveva essere il titolare del futuro da tamponare provvisoriamente con kolarov e hai preso una pezza invisibile, la responsabilità è tutta del Ds.
Non puoi pensare di fare mezza stagione con 3 centrali di cui uno, il piu' scarso de 3, messo a fare pure il terzino di riserva.
Manolas e Fazio oggi erano due amebe.
E in tutto questo le solite contraddizioni..Dzeko unico che vede la porta, centrocampo senza cambio di passo, terzino destro inesistente, fantasia neanche a parlarne.
Poi con queste premesse ritornano inevitabilmente le partite in cui pe fa un gol devi tirà in porta 10 volte. E dietro paghi dazio perchè il portiere smette de fa i miracoli e anzi, tende pure a vole' fa un pò come gli pare tanto per lui il destino è già scritto e nn a trigoria.
[Modificato da Sound72 08/04/2018 00:38]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola