00 05/03/2018 09:36
Re:
ShearerWHC, 04/03/2018 11.31:

Il Napoli mi sembra sinistramente simile alla miglior Roma di Spalletti... Gran gioco, ma rosa cortissima e blackout mentali, oltre che un avversario diretto più lungo e più fisico che alla lunga te frega sempre



Simile ma inferiore.
Perchè quella Roma aveva Totti che era sempre in grado di farti uscire dallo schema..Qua lo puo' fare Insigne ma ad un livello minore chiaramente. Si è visto sabato..Era Insigne vs Roma..e ne hanno presi 4.
Questo Napoli per stare dietro alla Juve che non è la Juve della triade dietro e Vidal, Pirlo e Tevez eh ..si è tirata fuori pure da coppe contro avversari giocabili.
Quella Roma comunque si gioco' lo scudetto con un Inter simile a questa Juve per forza e monopolio vincendo anche quello che poteva di contorno.

Non credo che ora molleranno, anzi..c'è pure un livello di serie A modesto ad aiutarli, ma è probabile che paghino quei limiti fisici e numerici di rosa anche quest'anno.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola