00 13/02/2018 12:18
Re:
Sound72, 13/02/2018 11.41:

Tra questi chi?

A volte me sembri ossessionato dalla necessità di non sminuire neanche de na virgola il lavoro di Di Francesco.
Te dici de no..ma onestamente te accori e la prendi a male su sta cosa da mesi.

Io faccio riferimento solo al discorso della presunta difficoltà a lavorà col Sassuolo che per me è un falso problema..ma hai voluto postà addirittura l'elenco della campagna acquisti del Sassuolo ..

Che abbia fatto bene quell'anno non me pare sia stato messo in discussione. Sul fatto del continuità dei risultati che gli è mancata là t'ho detto solo che magari incide negativamente di piu' il giocare nel deserto e senza pressioni.




non "ho voluto". Voi dite cose, io mi vado a documentare. Perché sennò a sentire come al dicevate non usciva, non veniva restituita, l'idea di una società che da e prende, prende e da, come un porto di mare.

L'argomentazione del deserto che porti tu, è valida.
Se io dico che Sassuolo era un porto de mare invece no però, no ma guarda, no dai, no de che.... pure Maran, Pure Ammazzalorso, Pure Rambone.... che in Uefa non sono andati però.
E' sto modo di sminuire vostro che io non sopporto e quindi vi rispondo.
E se devo andare a documentarmi, beh, lo faccio di mio costume, non certo per risponde sul forumetto della cazzo de Roma de merda.

Io sono uno che è fatto così: se da giugno vi foste messi a sperticarvi su Di Francesco, io di MIO carattere, avrei subito fiutato la "pendenza" e mi sarei messo a riequilibrare di là.

Siccome qui entro l'atmosfera faceva proprio il paio con quella radiofonioca dei monnezzari, si parlava cioè di inadeguatezza, che gioco cha, je fanno la fronna, je se girano, je se rivortano, ma che cazzo ha mai fatto, ma chi è, è un integralista, non sa cambià, non sa fa, non sa............ io DI MIA NATURA mi sono messo a riequilibrare un racconto che trovavo ALQUANTO spostato e appesantito da cose non proprio attinenti alla realtà.

Se aveste parlato del nuovo profeta io ve sfonnavo.
Tra l'altro sono stato tra i primi a parlare del problema potenziale sul turnover. detto e ridetto.

Poi però io se vedo una corrente che tira tutta di la beh mi metto a tirarla di qua. sono fatto così ed era anche questo il caso.

chi è esagerato non sono io se sottolineo qualche aspetto positivo.
Chi è esagerato chi NONJ VUOLE ragionare ma deve solo portare avanti le sue idee, non ammettendo replica, è chi se io dico che: Sassuolo era un porto di mare e andare in UEFA lì è un merito che NON DOVREBBE RIGUARDARE "LA FORZA DEI CALCIATORI" visto che è Sassuolo, ma forse è un merito dell'allenatore........ mi risponde "se e mica sò andati via i giocatori der Manchester" (cioè mi si risponde controbattendo con un argmento CHE IO VEVO GIA' SMARCATO ("vai in UEFA con il Sassuolo, non sarò per via della FORZA DEI CALCIATORI NO?"), e mi trovo a fare De Simone con il Commissario Auricchio.... "eh mica so nomi da Manchester".
Proprio l'arguzia, la sveglionaggine. E la correttezza.

Poi, sempre su quelal frase, posto la lista che CERTIFICA l'andirivieni, ergo la difficoltà a lavorare in continuità, ergo la difficoltà a mantenere (VISTO CHE SEI IL SASSUOLO E NON MANCHESTER...) certi livelli di qualificazione europea... e me se dice che
"pure Maran, Giampaolo je cambiano gli uomini ogni anno"....

Con il piccolo particolare che Maran in UEFA non c'è mai andato e Giampaolo non ricordo (ma sicuramente non al terzo o quarto anno che allenava....)...
Insomma se uno dice una cosa e quell'altro je deve per forza controbatte: riproponendo le cose che lui stesso ha premesso.... o delle cose che je manca un pezzo (quegli altri non sono andati in UEFA)... ma io che ve devo dì, che ve devo pure risponde bene?

Parlo de Di FRANCESCO IN UEFA e te me dici no perché pure Maran
Parlo di difficoltà a mantenere certi standard se ti smontano sempre la squadra DATO CHE SEI IL SASSUOLO e me se risponde "oh ma gaurda che quelli che hanno venduto MICA SO' DA MANCHESTER".

Guarda... che non vi ci abbia già mannato è tanto. Ma è un'enormità che stia ancora a scrive appresso alle supercazzole vostre, che io manco me gauardo più le partit, ma figurate se devo esse trascinato detro la marana pure se dico cose potabilissime.
[Modificato da giove(R) 13/02/2018 12:20]