00 12/02/2018 12:06
detta come leggo, da jandi, Di Francesco è un poraccio.

Arriva con il Sassuolo in UEFA, perché è un poraccio senza gioco. Ma ci arriva di inerzia perché se ti chiami Sassuolo si sa, che minimo minimo arrivi tra le prime 7..... infatti ci arriva sempre ed è sempre in Europa.

Era un calcio UGUALE a quello che vediamo adesso (ripeto, ADESSO) alla Roma.
Monotono, monocorde, compitino.,

E infatti il Sassuolo di Acerbi, Defrel, Magnanelli lo capisci già dai nomi altisonanti che è no squadrone che pure se fa il compitino va avanti per la forza dei Campioni che ci giocano.
Mica per l'organizzazione. Con il Sassuolo in Europa ci va chiunque.

Ma vabbè....
E io, che sono io, di Di Francesco non ho mai fatto elogi sperticati.
Solito gioco, c'è gente che lo sfonda appena arrivato, io, nel mio modus "equilibratore" e non preconcetto, mi pongo in "attesa e osservazione", e poi diventa che SONO IO IL CANTORE DI DI FRANCESCO.
Sovvertendo tutto quanto perché tanto è Giove che sovverte.

Io tutte se cose catastrofiche di Di Francesco non le ho capite, come le vedete voi, che le avete capite da subito, compresa la "fronna" già da metà luglio.......
Io ancora non ho capito com'è come allenatore.

Ma c'è gente che ha già capito perché se al Sassuolo vai SOLO in Uefa è roba da poracci, minimo Champions. E fissa ogni anno.
Non ci vuole organizzazione o gioco, basta quel popò di nomi.

la realtà che si presenta e si ripresesnta e torna e ritorna... e noi, sveglioni eh, intelligentoni eh, cor pelo su o stommico eh, che faccciamo: alla ricerca del Capro espiatorio, de turno, da togliese dal cazzo, che poi tanto E' TUTTO UGUALE e avanti il prossimo tanto appunto, il loop.

E chiaramente ed OVVIAMENTE questo post sarà preso come l'ENNESIMA MANIFESTAZIONE DELL'IDOLATRIA DI GIOVE VERSO IL SUO PUPILLO DI FRANCESCO!

uahauhauahauauauahuahuauhfhuahfkahakuhauihaahuiagiagauygqhahauhauhauahfgquqgjanvuhauahauhauahuahufhauhauahau