00 07/02/2019 11:20
Succede una cosa bella, il Movimento 5 Stelle restituisce 2 milioni di Euro (CHE TUTTI GLI ALTRI PARTITI SI TENGONO), e non è la prima volta, né la più cospicua...
Ed ecco, in 4 righe di Roberto Saviano, tutta la spiegazione del significato dell'espressione "pezzo di merda".

Quando gli succederà qualcosa sarò TUTTO meno che dispiaciuto.
Questo è il paradigma della sinistra oggi.
Eccolo.

Andava bene una volta, va bene quando scrive di camorra.
Ma come apre bocca su qualunque altro aspetto dello scibile umano, la puzza di merda travalica schermi e carta di giornale e si sviene quasi dal tanfo.

"Gli italiani aspettano ancora il #RestitutionDay della Lega, il giorno in cui verranno restituiti i 49 milioni di euro sottratti illegalmente e spariti nel nulla. Ben 49 milioni, che equivalgono a 24,5 passerelle elettorali del M5S. (distorsione anche nella cura dei dettagli, fa finta che 2 milioni sia tutto ciò che il M5S abbia restituito, in realtà se sommi tutte le restituzioni da quando il M5S è nato, 49 milioni della Lega equivalgono a un quarto, o un quinto di tutto ciò che ha restituito, o cui ha rinunciato, il M5S. Però questo è: i PEZZI DI MERDA VOGLIONO SENTIRE SOLO MERDA, AFFONDARCI LE NARICI E GLI OCCHI nella merda.).
Ci pensi Di Maio, magari metta una buona parola, per non essere ricordato come lo scendiletto di Salvini. Avrebbe così anche l’opportunità di far uscire il M5S dal vicolo cieco di subordinazione all'alleato leghista nel quale lui e la sua incapacità lo hanno relegato."
[Modificato da giove(R) 07/02/2019 12:44]