00 19/06/2019 10:41
Scontato come i Saldi: Tutti contro il salario minimo!
In prima fila, la sinistra, i sindacati, Landini l'ommmmmmo der poppppppolo!

Salario minimo, un fronte ampio vuole farlo saltare

Dall’Ocse a Confindustria, dai dem ai sindacati fino alla Lega. In ballo c’è la tutela degli utili aziendali


Strano mondo eh? Strano paese. Che con una mano prova a curarsi e con l'altra si fa del male da solo.
Eppure qualcuno tra noi riuscirà persino a farsi manipolare e convincere che una cosa così, palesemente A FAVORE DEI lavoratori, è CONTRO di loro. E' assurdo. E' pazzesco. .... E' assolutamente NORMALE in questo mondo di pazzi superficiali, irresponsabili, masochisti.


Mio commento, laconico, che tanto se mi risono allontanato è principalmente perché non credo nelle persone, in questa masnada di gente finta che mi dice una cosa e poi si fa manipolare e si rimangia tutto.
Non credo PER PRIME ALLE PERSONE, solo poi ai ...politici.
Che sono QUESTE CAZZO DI PERSONE. Cioè NOI, o miei simili, ma solo perché hanno due occhi, una bocca, due orecchie, mangiano e cacano.

Per il resto sono come mi chiamavano dai 13 ai 30 anni "er marziano".
O forse sono solo un terrestre, in un pianeta colonizzato come nell'Invasione degli Ultracorpi.
Non credo a nessuno, si parli di amore, di vita, di onestà, di principi. La gente parla, la gente ama ascoltarsi mentre enuncia principi.
... e poi te lavoratore COMBATTI CONTRO salario minimo, decreto dignità, ti lamenti perché era meglio restare precario, dopo anni che ti lamentavi perché eri precario....

Ho 50 anni e una delle cose più belle nel morire sarà il pensiero di lasciare per sempre sta merda di posto co sta merda de gente.


Siete/Sono come Monchi, parafrasando: "davanti ai miei principi non c'è il cartello SI VENDE".... e invece è esattamente così.
[Modificato da giove(R) 19/06/2019 10:45]