00 06/01/2018 23:20
Ma la flessione fisiologica de che? Ma è un mese che non giochi più a pallone (tolto forse il Chievo) e fai gli ultimi dieci minuti de passione a testa bassa co' 4 punte dentro, dai davvero una cosa alla Carlos Bianchi. Questo è un tracollo daje, tracollo mentale e tattico. Come la puoi chiamare altrimenti una cosa che passi dal dominare contro il Chelsea a farti prendere per il culo da Iachini?

La flessione appunto ce la puoi avere con UNA partita sfortunata, il momento di appannamento di un paio di cardini fondamentali, qualcosa che si deve incastrare. Qua se non hai mandato già a puttane l'ennesima stagione poco ce manca: e eri pure partito alla grande! Poi che hai fatto: hai un mentecatto che regola i conti con Lapadula, un allenatore che decide di uscire dalla Coppa Italia e, detto proprio sinceramente, davanti ancora non ha capito come cazzo deve giocà, un altro imbecille de Anversa che posta i video da 12enne, Capitan futuro anteriore che parla de grande stagione a gennaio quando sei 4° in campionato, fuori dalla CI e agli OTTAVI de Champions. Tutta roba già vista cazzo. Ma l'hai visto il primo tempo? Ti hanno rotto il culo. O il secondo tempo contro il Sassuolo? Messo sotto da Missiroli, Falcinelli e Acerbi. Ma dai stamo ancora a pijà per il culo Scucchione pe' Colantuno e Cosmi e questa è la crisi fisiologica?

Capace pure che la squadra in un modo o nell'altro se riprenda, magari ma appunto già dalla prossima se non è l'ultima spiaggia ce manca poco. A metà gennaio.

Poi se vogliamo dire che ci sta, che capita, che dobbiamo aspettare, che ci sono stati dei segnali io sono pure d'accordo ma cazzo le partite le vedete pure voi.

Per il resto sono sereno, grazie
[Modificato da jandileida23 06/01/2018 23:33]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma