00 29/12/2017 15:22
ah... e in tutto questo... io mica sto più invitando "il popolo giallorosso" ad annaje a menà come dico sempre io "perché l'ultima volta che abbiamo vinto davvero fu nel 2000 quando i tifosi andarono a Trigoria a faare un macello".
Non sto qui, mi avete letto mille volte, né a rimpiangere L'ULTIMA VOLTA CHE IL TIFOSO DELLA ROMA E' STATO DEGNO DI ESSERE TALE. L'ULTIMA VOLTA CHE HA DETERMINATO.
NO I CORETTI DI MERDA "VINCEREMO IL TRICOLOR" MENTRE STAI SOTTO SETTE CAZZI IN FACCIA A ZERO CON IL BAYERN O IL BARCELLONA. BRUTTE MERDE DI "tifosi".
NEMMENO QUANDO ANDARONO A MENARE TUTTI A TRIGORIA E GRAZIE A QUESTO VINCEMMO LO SCUDETTO.

NON CHIEDO Più NIENTE DI TUTTO CIO'.

Semmai, vi invito ad accannalla proprio sta vigna de cojoni, succhiaenergie, eternobattieribattilacapocciarmuro, mai na gioia, mai na soddisfazioni, anzi DE PIU', la presa IN CULO sempre più certa, già scritta, la INCAPACITA' NA VòRTA, MAGARI PE SBAJO, DE FA NA COSA OLTRE... OLTRE...
MAI.

Morale. Accannate sta merda. Rimpiangete il giorno in cui ne siete diventati tifosi, quando vi siete buttati in questo vortice di merda, di perdenz Rimpiangete, perché se c'avesste le palle lo fareste, altro che slanci da Orgojoni, il giorno in cui vi siete fatti catturare dal calcio, e a MAGGIOR RAGIONE dalla Incarnazione Più Ridicola del Calcio, che è la Roma.
Non ce n'è.

Rimpiangete di essere stati accalappiati dal calcio.
e Poi cacateve in mano E DATEVECE NA PIZZA IN FACCIA per aver ESAGERATO scegliendo sto CESSO, FATTO, COSTRUITO PEZZO PER PEZZO, DEMMERDA, IMPERSONIFICATO DAMMMERDE e RACCONTATO E CANTATO E TIFATO, DA ESERCITI DEMMERDE.

Fate proprio altro.
Chiedetelo ar bar che ha fatto aaaa Riommmma.
Tanto, 99 su 100, MANCO VE LO DEVONO DI COME SARA' ANDATA, HA FATTO SCHIFO, NON HA VINTO UN CAZZO MANCO PE SBAJO, S'E' ANNATA A SUICIDA DA SOLA, CORNUTA E MAZZIATA, SEDOTTA E ABBANDONATA, VORREI MA NON POSSO....

r ci sarà sempre una radio da ascoltare sul perché STAVOLTA E' ANBDATA MALE MA LA PROSSIMA...

Accannate sta merda, sto catturaenergie inutile, fatto e impersonificato da OMINI DEMMERDA, accannate tutto.
Hobby, moglie, figli, specializzazioni, famncazzismo.
Quello che ve pare ma la ROMA DEMMERDA DE LI PERDE£NTI CHE PIU' PIANO CAZZI FINO IN GOLA E FINO ALLE RECCHIE ANCIORA FANNO GLI SPLENDIDI, I PROCLAMI, DIFENDONO I LORO STESSI NEMICI; LEGITTIMANO INFAMI,GIUSTIFICANO I PERDENTI.

Ma come ce va. Via dal cazzo come la peste, mortacci tua e de chi ce gioca, chi te tifa, chi te commenta e chi te prega.
[Modificato da giove(R) 29/12/2017 15:25]