00 24/12/2017 13:37
Re:



Ieri sera ero all'allianz stadium ad assistere alla partita.
Due considerazioni veloci ..

la prima : Lo stadio è un vero gioiello,la visuale sul campo di gioco è davvero impressionante.Ti viene voglia di tornarci di nuovo.

La seconda: Il tifo juventino fà veramente cacare, si vede proprio che sono abituati bene.. In quei brevi istanti in cui hanno alzato la voce mi sono reso conto che uno stadio cosi a Roma sarebbe una vera e propria Torcida.Un veleno per le squadre avversarie

Non è stata una bella partita.

La Juve ha fatto un pressing bestiale a centrocampo , nainngolan e strootman ,i giocatori che potevano fare la giocata, praticamente non l'hanno vista mai.La partita l'hai persa là perchè non abbiamo il guizzo che ti rompe gli equilibri avversari.
Allegri sembrava tarantolato , ha sbraitato per tutta la partita, si è dimostrato un maestro nel far giocare male gli avversari.
Dei nostri ho visto un Florenzi veramente in difficoltà , è stanco e si vede, come pure Strootman. Pellegrini mi ha fatto un ottima impressione , appena è entrato al posto dell'olandese si è vista subito la differenza.
Perotti e El sharawi tanta fuffa e poca sostanza ,sono due giocatori che non ci mettono mai la gamba..quando la partita si fa dura evaporano ....
Su Dzeko non mi esprimo perchè dovrei ripetere quanto dico da 2 settimane..è in una fase che solo a guardarlo è irritante.

Sound72, 23/12/2017 23.14:

Occasione di Schick è proprio emblema della nostra storia che non cambia mai.
Giocatore scartato da loro che prendi te, l'acquisto piu' costoso e blablabla che al 90' se caga il gol del pareggio a Torino.
Ma quando mai sarebbe andata diversamente?




Paro paro a quanto pensato in quel momento in diretta..
Comunque và detto che codice fiscale è un portierone




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"