00 11/12/2017 16:16
Re:
gianpaolo77, 10/12/2017 22.08:

Ma comunque gol come quello del primo tempo magnato da gerson (c'avevo pure lui al fantacalcio, mortacci sua...)
li devi segna' a prescindere, pure se in porta c'è mazinga zeta [SM=g8869]




non c'è bisogno, ti pappi pure Mazinga Zeta.
Bastava che ci andavi con il piede non tuo, nel suo caso il destro, anticipando il colpo, invece di aspettare che ti cadesse precisina sul piede tuo.
Per segnare sarebbe bastato il più brutto e sporco e dinoccolato dei colpi di punta (di DESTRO).

Ho letto che c'è chi "ha capito al minuto x" "alla situazione y", che sarebbe andata male.

Io l'ho capito dopo 4 minuti, forse 5.
Quelle uscitine dall'area con ottocento tocchi io te l'appoggio, tu me la alzi, io libero l'area di spalla, poi tu la fermi sulla nuca, poi ci guardiamo, io te faccio "ok" con il pollice a te, tu me annuisci a me col sorrisetto, poi usciamo e ripartiamo pallegiando...

4 minuti, s'era visto.

Allora, la storia è sempre la stessa.
La Roma, facciamo conto, a un certo punto "scopre" d'avè dei BELLI CAPELLI... e allora tutti che se lo dicono, ce lo diciamo, lo senti dire, senti rumori di pompini con risucchio nelle strade, nei negozi, sui mezzi... slurp! sling! SPOMP! Succh' Succh'!!!
Però si va avanti, tutti a dire, a specchiarsi, a parlare, che BELLI CAPELLI, MA CHE BELLI CAPELLI...

Finchè a un certo punto, sti BELLI CAPELLI si cominciano a sfibrare, il balsamo va ricomprato, il capello si è abituato... allora mentre qualcuno comincia a dì... "erò si stanno sfibrando".. FERMI TUTTI!

NOOOOO! NOOOOOOOOOOOO! NNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOO HAI CAPITOOOOOO!!!?!?!? NNNNNNNNNNNNNOOOOOOOO! SO SEMPRE DEI BELLISSSIMI CAPELLLIIIIIIIIIII!!!!!

E così, bello capello dopo bello capello che non c'è più, ti ritrovi che te puzza pure l'alito, c'hai le chiazze sotto l'ascelle, li denti marroni, butterato dapertutto, te cachi pure addosso e te viene l'aerofagia.

Ecco "la Roma di sempre".

Mo.. Di Francesco, che ha fatto fin qui bene, MA MO LO VEDEMO A LIVELLI VERI, no la "riporesina" che so stati boni tutti da Garcia a seguire.... ma tanto poi SEMPRE LA ROMA DE SEMPRE RESTI.

Ora vediamo DI Fra.... Di Fra.... che ha fatto l'esigente, "s'è fatto segui"..... poi De Rossi però se lo è portato in conferenza, lo ha subito riabilitato, TUTTI cos' SANNO e Per una volta DI PIU' TOCCANO CON MANO, che alla Roma è un "vorrei ma non posso"....

E poi mò vediamo .... DI FRA.... quanto ancora avrà intenzione di tenere il punto "che però... " "si ma va detto pure che"....

E quindi "si è vero che occupano male l'area...PERO'... poi uno battezza una posizione...." E BRAVO! E fai così, vedrai com,e vincemo.

E quindi "Daggggnel ha sbagliato .:::PERO' ...è il primo ad aver capito..." E infatti! E' talmente il Primo a capillo che è pure il primo A SCORDASSELO. Tanto è vero che poi lo rifà e lo rifà e lo rifà e lo rifà e lo rifà e lo rifà e lo rifà e lo rifà e lo rifaà e lo rifaffàfàfàfàfàfàfàfàfàfàfàfàfàfàfàfààààààààà!!!!!

Poi è pure vero che ".....PERO' la Roma ha dominato!, Però hai visto quanto possesso!!??! HAi visto..... VENTICINQUE TIRI (ps. dom,anda mia... MA NDO CAZZO L'HANNO VISTI STI 25 tiri? BUUUUM MA FAMO SETTEEOTTANTA!!! Daje, metto ancora^? Serve altro? FAMO DUMILANOVENTOTRENTA!?!?! E FAMO DAJE, LASCI LASCI!

"... ci è mancata 'giusto' un pizzico di cattiveria sotto porta"....
ma ..."giusto un pizzico" DI FRA!!!

Dai che PERO' famo possesso dai, tiriamo tremiliardi di volte che hai visto solo te, e che je fa se sei un PIIIIIIZZZICO MORBIDO, che se ero io l'allenatore Gerson era MORTO AMMAZZATO LASCIATO LA IN UN CASSONETTO FòRI AR BENTEGODI!!!
Che je fa!

C'AVEMO CERTI BELLI CAPELLI DI FRA!