È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Senza Padroni Quindi Romanisti

Francesca Slinguazza e l'ordinario lecchinismo degli imbonitori romani

  • Messaggi
  • ONLINE
    giove(R)
    Post: 28.278
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 04/12/2017 11:04
    Ma che tenero! Il Picchiatore con un cuore di panna incontra IBBBIMBI!!!! Ce lo racconta, Francesca Slinguazza, ma poteva essere uno/a qualunque dei lecchini cantori della Roma.


    "La partita dei tifosi. Affetto per De Rossi che incontra i bimbi

    (...)Cresce l’attesa per Roma-Qarabag. (...) Dopo averlo fatto già contro la Spal, i tifosi faranno sentire il loro sostegno a De Rossi anche domani sera, quando il giocatore sarà in campo, e verrà riproposto il villaggio per i bambini all’esterno dello stadio, inaugurato venerdì scorso. “Magicaland”, il nome della nuova area dove fermarsi prima della gara per le famiglie, collocato alle piscine del Foro Italico e organizzato con giochi e distrazioni colorate di giallorosso per i piccoli tifosi.(...)
    "


    Mah, io se un figlio l'avessi, a De Rossi non glielo avvicinerei neppure a 10 km..

    Detto ciò, domani me la racconterete "voi (e poi)". E così tutte le volte che il neo aiutante di Ciruzzo in Gomorra 3 (è uguale) vestirà indegnamente quella maglia.
    Io con quel soggetto a sporcarla non la guarderò più, mi sembrerebbe di assistere allo strupro della mia ragazza.


  • ONLINE
    Sound72
    Post: 29.650
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 04/12/2017 23:24
    Re:
    giove(R), 04/12/2017 11.04:


    (...)Cresce l’attesa per Roma-Qarabag. (...) Dopo averlo fatto già contro la Spal, i tifosi faranno sentire il loro sostegno a De Rossi anche domani sera, quando il giocatore sarà in campo, e verrà riproposto il villaggio per i bambini all’esterno dello stadio, inaugurato venerdì scorso. “Magicaland”, il nome della nuova area dove fermarsi prima della gara per le famiglie, collocato alle piscine del Foro Italico e organizzato con giochi e distrazioni colorate di giallorosso per i piccoli tifosi.(...)"




    ci sono passato venerdi a sto Magicaland prima de entrà allo stadio e ho visto un discreto movimento di fica. [SM=g11491]


    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola