00 06/11/2017 10:29
beh in mezzo al campo si vede molta piu' densità e manovra incisiva rispetto alla partita con l'Inter dove salivi con Kolarov, tiravi solo da fuori area e aspettavi l'uno contro uno di Perotti .
I 2 gol di gerson sono 2 tagli di El Shaarawy.

A me pare che le partite alla distanza vanno in controllo perché sei tecnicamente superiore all'avversario e se non perdi il filo dell'organizzazione è difficile proprio che ti fanno male.
Almeno le avversarie viste fino ad ora dalla sesta in giu'.
Manca la Sampdoria ed è stato probabilmente un bene quel rinvio perché loro sono organizzati e sanno giocare di squadra in fase offensiva. Molto piu' della Fiorentina che va a fiammate in profondità ma ti lascia le praterie.
La Samp gioca di fraseggio, di sponda e sfondamento con Zapata, con inserimenti esterni. Quella è una squadra pericolosa.

Ieri nel primo tempo potevi prendere 4 gol senza girarci troppo intorno. Ma hai segnato lo stesso 2 reti e ne potevi fare un altro paio in punta di piedi.


[Modificato da Sound72 06/11/2017 10:29]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola