00 20/10/2017 12:19
Re:
Sound72, 20/10/2017 11.58:

Tanti giri de parole ma confermi l'innamoramento.
State a fa i piccati e a mette i puntini sulle ì a ogni parola provocatoria che manco ve riguarda oltretutto, tu poi che "notoriamente, storicamente" sei sobrio e soft nei commenti negativi o critici su giocatori e dirigenti...

Me sembrate checche isteriche ..ma non vorrei prendermi na querela [SM=x2478856] però il bello che me vieni a da pure dello shampista e ci hai il prurito da domenica perché ho parlato de innamoramento de Gerson..

Io continuo a pensare che Gerson sia un giocatore lento se vuoi proporre un gioco veloce. Non salta l'uomo, poco tiro, passaggi puliti ma scolastici.
Si è mosso bene però, facendo quello che gli chiedeva Di Francesco.
Ha giocato bene? Tanto meglio. Per me sempre lento rimane.

Ma non eri te il teorico del 4-3-3? L'apprendimento, i tempi etcetc.
Ma dove sta il 4-3-3?
A ciascuno la sua profezia.


Sul punto 2 invece sono d'accordo. Di Francesco sta facendo bene per quelle che sono le sue possibilità e alcune carenze della rosa.





il prurito io?
veramente mi sto facendo beffe di te (in realtà ti stai facendo beffe tu di te stesso)... sono abbastanza bavo a prendere per il culo la gente senza che questa se ne accorga...
più la porti avanti sta cosa e più implodi.

"innamoramento" è la tua forzatura "all'attacco" di Di Fracnesco.
Non sono io, che del resto, parlo bene di Gerson da ESTATE 2016....

PS. non è che TU "pensi"...
io è da estate 2016 che dico che Gerson è tecnico, e lento.... prima ancora che te vedessi un minuto. Perché? solo perché avendo Roma TV LO VEDEVO....e parlavo dei suoi difetti e dei suoi pregi prima che te lo vedessi un minuto in campo..

PPS.
ti copri di ridicolo a ogni rigo. Lo scorso anno hai GIUSTAMENTE, come tutti, parlato di ROSA CORTA. DI mancata opportunità di far rifiatare i titolari...
Tu, come TANTI, avete preso la "mandata al massacro" di Spalletti conro la Juve e da lì ci avete fatto una RIDICOLA RETORICA tutto l'anno.
Poi MI PARE DIMOSTRATO da ieri, che Gerson "è un giocatore"....

E ALLORA TU CHE FAI? (porco due E'... sei come un libro stampato), scrivi che: si passaggi puliti, scolastico, bla bla bla...
CON IL CHELSEA IN CHAMPIONS...
Il che (sempre perchpè io mantengo UN FILO nei miei discorsi) CI DICE E DIMOSTRA ANCORA UNA VOLTA un'altra delel cose che sostengo da un po'.... CHE QUINDI, visto che con il Chelsea HA POTUTO GIOCARE e ha giocato BENE....a maggior ragione POTEVA giocare con Chievo, Bologna, Verona, ecc. LO SCORSO ANNO..
...facendo ....rifiataaaaaareeee.... i titolari.

C'era insomma qualche margine di rotazione, ma tu non lo hai visto, ti sei appiattito sul tuo discorso (giusto,m in partenza, ma che diventa pretesutoso poi) sulla rosa corsta.
Di Frnacesco (e Gerson) hano dimostrato che Spalletti lo scorso anno SBAGLIAVA.

per quanto riguarda i "preconcetti" faccio poi notare che IN NESSUN ARTICOLO DI IERI SI PARLAVA DI GERSON.
SOLO TRANI, ne ha parlato dicendo "aeva giocato MAI lo scorso anno e ora lo hanno mandato in campO". PUNTO.
TUTTI hanno bellamente sorvolato.

Dimostrandosi la solita masnada di BULLI de paese, che se la prendono con il più debole.
E te non ti distingui certo.