00 20/10/2017 11:58
Tanti giri de parole ma confermi l'innamoramento.
State a fa i piccati e a mette i puntini sulle ì a ogni parola provocatoria che manco ve riguarda oltretutto, tu poi che "notoriamente, storicamente" sei sobrio e soft nei commenti negativi o critici su giocatori e dirigenti...

Me sembrate checche isteriche ..ma non vorrei prendermi na querela [SM=x2478856] però il bello che me vieni a da pure dello shampista e ci hai il prurito da domenica perché ho parlato de innamoramento de Gerson..

Io continuo a pensare che Gerson sia un giocatore lento se vuoi proporre un gioco veloce. Non salta l'uomo, poco tiro, passaggi puliti ma scolastici.
Si è mosso bene però, facendo quello che gli chiedeva Di Francesco.
Ha giocato bene? Tanto meglio. Per me sempre lento rimane.

Ma non eri te il teorico del 4-3-3? L'apprendimento, i tempi etcetc.
Ma dove sta il 4-3-3?
A ciascuno la sua profezia.


Sul punto 2 invece sono d'accordo. Di Francesco sta facendo bene per quelle che sono le sue possibilità e alcune carenze della rosa.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola