00 13/09/2017 11:34
Eppure "MURIGGNO E' 'N GRANDE" ma con quel popò di squadra che aveva fece fare Eto'o il terzino a Milito la mezzala e a Sneijder il mediano per vincere quella Champions....

Ma l'uomo, che è un essere come gli altri, solo un po' peggio, perché ha l'ipocrisia e l'ignoranza del "limite" nella sua testa, che sono tarli assenti in ogni altra specie vivente conosciuta, deforma la sua memoria, la sua stessa persona, testa e pensieri, a seconda del tornaconto.
O semplicemente a seconda dell'amor proprio, o dell'ego, o della presunzione, fate voi.

Quindi E' STRANO che una squadra come la Roma, in un preciso momento (inizio stagione, tanti cambi, allenatore nuovo, metodi nuovi) e in assoluto NETTAMENTE INFERIORE all'Atletico (squadra rodata, gioco a memoria, identità cucita addosso, mentalità, curriculum, TREND EUROPEO, ULTRASUPERIORITA' TECNICA) abia incontrato una partita in cui si sia trovata a fare più che altro contenimento, a non trovare con continuità la porta, a subire e soffrire.

E quindi mò la roma "non ha gioco", "fa schifo", "non tira in porta", "non crea", ecc. (evidentemente dopo Roma -Inter in città se so presi tutti er Peyote corretto alla Ayahuasca... non lo so cosa, per bruciarsi la memoria così.


Ammazza BRavi!!! [SM=g10633] [SM=g8813] [SM=g10633] [SM=g8826] [SM=g10633] [SM=g8813] [SM=g10633] [SM=g8826] [SM=g10633] [SM=g8813] [SM=g10633]

Quindi l'Inter di Muriggggno che è 'N GRANNE ha fatto direttamente catenaccio da inizio a fine per vicnere la Champions: GRANNE MURIGGNO, GRANNE INTER.

Tu alla tua TERZA partita, di un NUOVO corso, a SETTEMBRE (inizio), TU "nuovo e in costruzione", loro "MOLITICO-GRANITIC-STORICI-CERTIFICATI".

La gente purtroppo c'ha il cervello a compartimenti stagni.


su Dzeko ... l'ho spesso difeso questo coglione. Evidentemente ilc entravanti perfetto, coglione qual è, di una squadra che rappresenta na piazza de cojoni.
Lui stesso mica l'ha capito che è successo... c'era l'Atletico Madrid cioè: una delle prime 5 squadre al mondo, che in certi momenti della stagione è pure LA PIU' FORTE, 4 volte PRIMA nei gironi nelle ultime $ edizioni, 2 volte finalista, capace di vincere la Liga in quiesti anni avendo Real e barcellona davanti OVVERO LE PRIME DUE DEL MONDO...

Però i provincialotti orgojoni gemellati da Roma a Sarajevo blaterano.

Cojonazzi come lo stesso Dzeko, che SE MAGNA un gol FATTO e poi chiacciera pure.

Comunque è incredibile il livello più che di incompetenza, di incapacità di intendere e di volere che c'è da ste parti.
So pure andati appresso a Dzeko e alla sua polemica. I caproni.
Caprone il giocatore? E caproni noi appresso.



in generale... che piazzaccia brutta, quanto je piace parla alla gente, i giornalai, gli scarzacani on the road, quanto non riescono proprio ad andare oltre il palmo monco de la mano a uncino...

Cioè... Atalanta-Roma... prima vera, poco gioco, buone distanze, niente tiri, cose metà buone, metà cattive: delusione, critiche, sottolineature negative, ZERO menzioni positive, ZERO.

Roma-Inter ovvero la partita più rubata della storia della Roma fino ad oggi (perché con la VAR TUTTO è PIU' rubato), aldilà di questo rompi il culo all'Inter per 70 minuti, PERO' conta solo che hai perso. Sti cazzi i pali, le azioni IN AREA, le occasioni a RIPETIZIONE, Nainggolan SUPER PROTAGONISTA... niente...: delusione, critiche, cose positive menzionate solo per poi dire "SI PERO' poi hai perso".
Nanoparticelle di "però va pure detto che dopo Bergamo avevamo parlato di una squadra SENZA NIENTE, e dobbiamo AMMETTERE che FOOOORSE erano giudizi un po' frettolosi, perché con l'Inter il gioco si è visto e QUINDI CERTE VOLTE SAREBBE BENE arrivare a capire che ALCUNE cose, in CERTI momenti, sono in EVOLUZIONE....
Non c'erano nemmeno le nanoparticelle....

Poi (ricapitolando: dopo 1) aver vinto soffrendo con un tiro in porta e senza gioco, ma sempre con una squadra temibilissima, alla prima partita, allenatore nuovo, ecc. 2) aver perso STRAIMMERITATAMENTE mostrando un gioco MOLTO BUONO, e contro la migliore italiana del precampionato, dando un segnale NETTAMENTE OPPOSTO al "non gioco" di Bergamo (e lì UNO GIA' DOVEVA PENSARE: "cose in evoluzione, cose in evoluzione, giudizi precari, elementi pochi e in mutamento=ASPETTARE A SPARARE SENTENZE DEL CAZZO....
3) alla terza partita, CONTRO UNA DELLE 5 SQUADRE PIU' FORTI DEL MONDO, allenatore da ANNI E ANNI, gioco, identità, meccanismi TUTTI RICONOSCIUTI E RODATI... la Roma fa una partita discretya per un po' e poi subisce e subisce e subisce e (NON come a Bergamo) costruisce poco e (NON cme a Bergamo e nemmeno con l?Inter) subisce molto.

Risultato? Polemiche. Cancellato completamtne il "segnale di "lavori in corso"" di "fase di evoluzione e quindi altamente mutabile", che si era vista contro l'Inter annichilita per più di un'ora.

Cancellata Roma Inter e TUTTO quello che ha mostrato (anzi no: resta che "avrai pure dominato MA N'HAI PRESI TREEEE" e ovviamente conta solo quello).
SI RITORNA (cassando completamtne Roma-Inter) ad Atalanta - Roma.

Roma senza gioco, NON FA UN TIRO IN PORTA.

[Modificato da giove(R) 13/09/2017 14:54]