00 27/08/2017 12:02
Re:
giove(R), 27/08/2017 11.34:


Comunque, ora sosta poi qualcuno torna, mo prenderanno qualcuno. Io ho dato 4 (QUATTRO) a Monchi, la difesa non è il top, pregi e lacune li so pure io perché mica so cecato... Ma ieri è successo altro e prima di ciò su cui vi state avventando oggi, la Roma poteva andare 2-0 a mezz'ora scarsa dalla fine per un DIRITTO NEGATO che se concesso...probabilmente non vi avrebbe fatto parlare di difesa e di lacune.

Allora forse sarà per quello che sorvolate. [SM=g11491]



No tranquillo..non è che esco a festeggià perchè certe cose le avevo dette e ridette.

Fosse finita 1-1 sarebbe stato uno sviluppo "normale", di una partita che meritavi di vincere (cosa scritta subito a caldo), falsata da errore VAR (cosa scritta subito a caldo).

Il problema è che de gol ne hai presi 3 da una squadra che ha continuato a giocare quasi allo stesso modo di prima.
E questo è il problema principale per me. Perchè là dietro gli uomini quelli sono.

Mai stato piagnone per gli arbitri, tra l'altro. Se non quando c'erano errori reiterati nell'arco di un campionato. Tra l'altro senza mai dimenticarsi di quello che nn andava.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola