00 30/01/2018 10:51
La Meloni che poi è un Espertona Preparatissima e con tutti i titoli: scuola alberghiera (prego verificare).
Comunque Luigino sta a calà la maschera eh? Mò tutti sti professori, economisti, esperti, preparati! PURE I PREPARATI! Ma dove andremo a finire qui?
Ridateci quelli originali, ridateci una diplomata classica al Ministero della Sanità! Il maturato scientifico alla Giustizia! Il Tecnico cine e tv Sindaco de Roma!

Di Maio traditore! Ladro di indentità! Con chi parlerò di scie chimiche e chip sottopelle (a proposito, in Svezia già ci sono....), con chi scambierò i miei SGRUNT ed AUGH?!?!?

Ora ci diranno che siamo TROPPO PREPARATI e chisto è o paese ro soleeeee!!!

PS. sulla Meloni, l'avete vista per anni no? dopo il disgregamento della destra: 3 anni a farsi bella in ogni salotto con la cancellazione della Legge Fornero. Manco Catone il Censore ripeteva così spesso che Cartagine andava distrutta, quanto lei lo faceva della Fornero.
Ora, sappiamo che la Legge Fornero contiene elementi di giustizia e di necessario adeguamento a una situazione molto mutata.... ma detto ciò...
E ora? Adesso che torna Berlusconi, che al contrario dei due ex pappa e ciccia (Meloni-Salvini all'epoca delle elezioni del Sindaco a Roma) RITRATTA sulla legge Fornero? Che dice la Meloni?
"nooooo mica azzerare.... nooooooo mica cancellare.... facciamo una modifica".

Ecco la soluzione al fatidico botta e risposta tra due personaggi tipo:

Abboccone Ignavo Senza Memoria: "ma quanto parla bene, quanto è agguerrita la Meloni, DICE COSE GIUSTE!"

Persona dotata di memoria, coerenza e credibilità: "Si, e quando è stata 10 anni con Berlusconi CHE CAZZO HA MAI FATTO?".

[Modificato da giove(R) 30/01/2018 10:52]