00 08/07/2017 13:09
Infatti, vediamo. Io lo piazzo qui. DA IERI. Diciamo, definiamolo, topico stile giove, cioè, come mi faccio una mezza idea, una tendenza di idea, anche solo un embrione di essa, lo dico.
Guarda...ha appena finito la conferenza "le cose che dico anche se poi mi criticano sono cose nell'interesse della Roma" e questo lo potevamo tranquillamente intuire. E lo aveva fatto, per Rudiger, e c'era quasi riuscito a indirizzare su Manolas. Questi comportamenti "di mestiere" li capiamo.
Ha anche detto: "preferisco non farmi prendere dalla fretta, ma prendermi fino a fine agosto per prendere quelli che piacciono a me".
Ecco, per esempio questa frase la registro. La capisco, anche se come sapete per me PROGRAMMARE CON LA P MAIUSCOLA è partire già con idee chiare e piazzare i tre quarti di mercato, partendo PER TEMPO, al massimo entro metà luglio.
Quindi, preferisco altro, ma capisco. E registro. E allora aspetto. Oggi mi ha già fatto capire una cosa importante, chiave.
PERÒ DA TE MI ASPETTO MONCHI E UN MONCHI COI CONTROCOJONI, PERCHÉ SEI AL PRIMO ANNO E "TE DEVI SUBITO FA SENTÌ". QUIBDI ASPETT, BENE, TU PREFERISCI ANCHE ASPETTARE PUR DI PRENDERE CHI VUOI PER DAVVERO.
MO ASPETTO DE VEDE CHI PORTI. A COSTO DI QUALI CESSIONI. COME SPENDI. PER CHI. E M ASPETT GENTE CHE SE POI ARRIVI COI BEN ARFA E VELA, ROBA ALLA FENERBACHE, ALLA BESIKTAS, ALLA CIMITERO DEGLI ELEFANTI O DI CENTRO DI RECUPERO MENTALE, BEH ALLORA MI INCAZZO DAVVERO.
PERCHÉ PER PRENDE STA MERDA QUA BASTA LO SCROTO DE PRADE, NO MONCHI STOCAZZO VERDEJO