00 12/08/2017 09:55
Re: Re:
Sound72, 11/08/2017 18.26:

Julian Ross 80, 11/08/2017 17.42:

Infatti i giocatori di movimento non mi sono dispiaciuti affatto, però è inutile dare giudizi...2 anni fa nello stesso periodo il Siviglia lo abbiamo brutalizzato con 6 pappine, poi è uscita la stagione dove pure lo Spezia Calcio ci ha battuto



mah sulle partite di luglio negli Stati Uniti sono d'accordo..abbiamo un ruolino quasi da finale di champions negli ultimi anni.
Là le squadre vanno a prendere i soldi e fare esibizioni durante la preparazione da una città all'altra.


Col campionato che inizia ormai dopo ferragosto le partite a ridosso dell'inizio stagione hanno già un'attendibilità diversa.
Prima di quel 6-4 che cmq non esaltò nessuno perchè lo sapevamo che Garcia era a tempo e si giocava sul contropiede di Gervinho e Salah t'aveva brutalizzato il Barcellona e per puro caso ne prendemmo solo 3.
Poi in Champions qualche mese dopo ne abbiamo presi 6 infatti.



tutto vero,ma quel 6-4 al Siviglia esaltó eccome per come si presentò Dzeko, 2 gol da centravanti di sfondamento e pure tecnico come solo a Batistuta avevamo visto fare e una prestazione ripetuta pure quando si è cominciato a fare sul serio (Roma-Juve), poi finito agosto è andato in letargo per 1 anno. Ma in quei momenti nessuno pensava che Garcia aveva finito la stagione accusando la società e questa per tutta risposta gli aveva dato l' accompagno di Lippie & Norman facendoli pompare come 2 acquisti di top players, quindi IMHO il calcio di agosto è ingannevole pure quando si tratta di prime uscite ufficiali. Anche l' anno scorso agosto aveva decretato che 87 punti col menga che li avremmo fatti e che pure Fazio (non solo Vermaelen) era bono pe l' ammazzatora