00 08/01/2020 14:13
Re:
er.principe77, 07/01/2020 23.39:

Io vorrei sbilanciarmi su sto ragazzo..

A 23 anni penso che si può già parlare di quale pasta lui sia fatto....e non é quella del capitano😀😀

Se ostinassero a fà tutti i paragoni che vogliono ma per me é un buon giocatore ,che in certi momenti può anche essere ottimo, ma che non é e non sarà mai un fuoriclasse...

É delicato de indole,per cui forte coi deboli e debole coi forti o più semplicemente co quelli che je menano....

Non j'ho mai visto vince un contrasto, o fare a sportellate... Lui quando vede l'aria brutta tira indietro la gamba e chi s'é visto s'é visto....
C'ha le palle grosse come quelle de na gallina ...per questo rimarrà sempre nel limbo.

Allora dico io.. Prima de fa' certi paragoni coi no look de Totti ...s'annassero a vede all'età sua quante botte pijava Totti.... e quante ne dava ... nn s'é mai tirato indietro.





ma ormai Totti è diventato un nemico, uno su cui sparare comunque una cosa, uno cui si rifilano tutte le bordate che per due decenni si sono ingoiate.
Oppure, top del top, si da modo a chi lo ha difeso per due decenni, che per radio sui giornali non c'era altro di cui parlare di fare oggi il Paladino MA CONTRO Totti.

DI Totti presto, anzi il processo è già iniziato, ci sarà più gente che non siu ricorda un cazzo, o si ricorda male, o ricorda il pelo e non la sostanza, o la continuità.... di quelli che se lo ricordano bene.

Su questa ultima parte leggi il post di seguito dove rcconterò della telefonata che ho fatto ieri a trs nellos pazio Nisii, Torri, Timpano.
[Modificato da giove(R) 08/01/2020 14:15]