00 18/03/2024 10:08
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 18/03/2024 09:40:

Eh ma stiamo dicendo la stessa cosa, anche se con conclusioni diverse.
Evidentemente Mourinho non aveva più la chiave per far rendere la squadra, ha funzionato per due anni e il terzo non più. Questo è indiscutibile, sta all'allenatore trovare il modo e lui a un certo punto non c'è riuscito.
Però, non posso mettere sullo stesso piano un Aouar o un Karsdorp e un capitano della squadra, che se non ha giocato contro quantomeno non ha fatto NULLA per invertire la rotta, lavandosene le mani.
Un capitano che va bene solo quando ti va l'acqua per l'orto non serve.
Ah, e pure De Rossi e Pjanic che si misero di traverso con Zeman non me li sono dimenticati. Come non mi dimentico Spalletti «l'allenatore del Chelsea» etc.



se vogliamo fare una classifica del mettersi di traverso credo siano piu' gravi le intemerate a testa bassa contro Zeman, Garcia o Di Francesco. Mica per altro, ma quelli erano allenatori per motivi diversi di poco spessore come personalità e curriculum. E là il giocatore ti si mangia. Infatti sono durati molto di meno. Garcia un pò di piu' ma già al secondo anno era bruciato.
Pellegrini magari avrebbe dovuto anche aggiungere che ha avuto problemi fisici. Perchè quando rientra (e segna) col Napoli pareva uno scappato di casa, dimenticato da tutti. Se no dovremmo pensare che si tirava fuori pur stando bene.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola