00 18/03/2024 09:26
Re: Re: Re: Re:
Giacomo(fu Giacomo), 18/03/2024 09:12:




ma che discorso è... mica dico che è meglio Aouar, che tratterei col napalm magari si sveglia.
Però a me un capitano che fa parlare BELOTTI dopo Milan-Roma invece di prendersi le responsabilità e rifiorisce solo quando è allenato dall'amichetto suo può farmi rodere il culo?



Libero di farti rodere il culo ci mancherebbe ..dico solo ancora co sti ricamini..siamo tornati a De Rossi e Pjanic contro Zeman.
E' il calcio, funziona cosi da sempre. Mo uscirà fuori che alla Juve giocano contro Allegri, dopo che al Milan giocavano contro Pioli, per non parlare del Napoli scudettato contro Garcia.
E'una ruota eh..Mourinho ne voleva tre di Pellegrini..Mourinho..uno che ha allenato i migliori giocatori al mondo per 20 anni se lo coccolava piu' dell'amichetto De Rossi.
Quindi se tu vuoi indignarti fai pure ma qua è successo quello che succede sistematicamente in tutte le squadre quando i risultati non arrivano e rapporti si deteriorano. Anche con giocatori di personalità molto piu' forte e di spessore rispetto a Pellegrini. A partire dal numero 1 della storia della Roma.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola