00 30/06/2017 14:54
Re: Re:
Sound72, 30/06/2017 12.18:




Poi vediamolo sto ingaggio di gonalons..c'è chi dice 2,7 e chi dice 2.





infatti. e a me 2,7 m'è parso da subito na cazzata. Così come mezzo nanosecondo dopo, anzi NEL MENTRE la leggevo, pareva na cazzata pure la storia dei Rubli no, Dollaro si di Manolas (pazzesco ED EMBLEMATICO quanto questi ci calcolino come dei LOBOTOMIZZATI e si sentano IN POTERE di spararci qualunque cazzata pensando che siamo tutti dei peracottari, comunque io che peracottaro non sono, e che INVECE DI COMMENTARLI, i contratti da MILIONI DI EURO li SCRIVO, VI DICO CHE LA QUESTIONE CAMBIO NELLE TRANSAZIONI INTERNAZIONALI E' (come tutti immaginerete) UNA DELLE PRIMISSIME A ESSERE SMARCATA).
Dopodichè sentimo pure Di Marzio che te la continua a rimpallà e i pecoroni che je vanno appresso. Ma per quanto mi riguarda UNA CAZZATONA del genere uno sano di mente e che non sta là a vende i fiori, invece che scrivere sul giornale, NON LA DOVEVA NEPPURE DIRE O SCRIVERE. E se l'hai scritta, tu pensi che i peracottari sono quelli che ti leggono, e in parte avrai pure ragione, ma nun sai che MERDAcotttaro sei te....

Per quanto riguarda la parte tecnica Gonalons mi pare un po' più simile a Strootman che a De Rossi, come caratteristiche, e ad avvicinarlo "più a De Rossi" è solo il fatto che Gonalons è abituato a giocare centrale di centrocampo a 3, ruolo che Strootman (vi ricorderete ne parlavo l'estate scorsa) POTREBBE (per caratteristiche) svolgere, ma che poi non ha mai approfondito.
Ma non reputo impossibile un centrocampo con De Rossi centrale, GOnalons di qua, Strootman di là e Nainggolan a tutto campo partendo da destra.
(e poi in fondo spesso anche con Spalletti alla fine nel tridente c'era il Ninja).
Non come formazione tipo magari, ma non lo vedo un centrocampo di incompatibili.
[Modificato da giove(R) 30/06/2017 14:58]