00 12/11/2022 13:15
giove(R), 12/11/2022 11:29:

certo. ma se sono sempre gli stessi a dover giocare, perchè tra infortuni, assenze, rendimenti ben più che insufficienti da parte di tutti e 24 in rosa tranne 3 non riesci a mixare, a dosare, a sfruttare la profondità della rosa, perchè hai spesso in vari reparti gli uomini contati.
Perchè ne rientra uno e se ne fanno male due, perchè i singoli giocano bene una volta su 5, ecc. ecc. ecc.

Io lo considero che Mourinho dal punto di vista del gioco venga dopo DECINE di allenatori, anche meno blasonati.

Sei TU che non consideri nient'altro che UNA SOLA, MONOTONA, GRIGIA, PIATTA, SBILANCIATA, lettura delle cose.
Sei come "lo schiavo" di Boris in quella puntata che: "Occhi del cuore è una merda. Occhi del cuore merda. Occhi di merda."

Sei tipo un blobbino.

Siamo a metà novembre ..stagione iniziata a metà agosto..si è visto pochissimo di gioco di squadra, quasi mai una Roma compatta e organizzata..il tuo discorso vale fino ad un certo punto, si dovrebbero comunque avere degli indizi positivi ma qua mancano sistematicamente. Infortuni e assenze le hanno avute anche altri ma noi andiamo oltre come carenze.
E tutto sommato per quello che si e' visto la classifica è pure decente.
Non si può sistematicamente girarsi dall'altra partr e far finta di niente. Neanche nella tua posizione comprensiva.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola