00 11/09/2017 15:05
Abbiamo offerto cifre importanti per Mahrez, superiori a quelle proposte per Schick. Volevamo prendere un profilo forte, non uno qualunque. Abbiamo scelto Schick sapendo che Defrel può ricoprire il ruolo di esterno, perché nasce così, ha abnegazione e mi ha dato risposte positive in questo inizio di stagione. Così abbiamo scelto un giocatore che possa giocare anche in posizione più centrale. Probabilmente il suo arrivo comporterà un cambiamento sul piano tecnico-tattico, ma senza stravolgere quello che è il sistema di gioco principale. Sono soddisfatto del mercato, è stato fatto il massimo in base alle possibilità della società".

Un colpo al cerchio e uno alla botte . E va tutto bene.

Che lo saprà pure lui immagino che passare da Mahrez a Defrel esterno è uno stravolgimento del sistema di gioco offensivo.
Del resto che Defrel nasce esterno ma è un ripiego non lo può dire.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola