00 14/06/2017 22:02
Re:
Julian Ross 80, 13/06/2017 21.10:

In linea di massima concordo, concordo meno sull' abisso che c' è tra Monchi-Difra e altre accoppiate del passato recente, parliamo cmq di professionisti coi loro pregi e i loro difetti che hanno dovuto seguire linee guida partite da teste parecchio più in alto di loro. Il mio timore più grande su Di Francesco consiste in 2 considerazioni: a sensazione molto amico dei giocatori e personaggio legato in qualche modo alla vecchia proprietà come lo era Zeman e molto più di quanto lo poteva essere Spalletti che dal punto di vista affettivo-calcistico è un Capello dei poveri, se le cose non andassero tutte per il verso giusto non so quanto la società lo sosterrebbe (come successo con Zeman)



Quindi se ho ben capito , qualora dovessero esserci delle difficoltà l'allenatore non verrà supportato dalla società in quanto uomo in qualche modo legato alla vecchia proprietà?





_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"